E. Dove trovare supporto per il proprio apparecchio telefonico?

Sono disponibili diverse fonti dalle quali attingere per ottenere assistenza, si invita ad utilizzarle in questa successione:

  



https://home.cpbx.sunrise.ch

     

 

 

 

                 

Sulla homepage sono disponibili diversi link per manuali, brevi introduzioni, download di software e modelli. Leggere attentamente i manuali nel dettaglio. Solo così è possibile ottenere una prestazione ottimale del proprio apparecchio telefonico.

 

Contato per clienti acquisiti

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se non si ottiene l’aiuto necessario consultando i manuali o altri contenuti del sito web di supporto, contattare il proprio partner di integrazione di sistema.

 
La invitiamo a fornire almeno i seguenti dati nella Sua richiesta:
• Numero cliente, nome e numero di richiamata
• Una descrizione dettagliata della disfunzione, dell’errore o della richiesta di assistenza
• Specificare in modo dettagliato i componenti dell’apparecchio interessati
(p.e. gli indirizzi MAC nei terminali).
• Menzionare il momento a partire dal quale si osserva un certo comportamento e la frequenza con cui esso si manifesta
• Fornire altre fonti di supporto che sono state utilizzate finora